public/

16 ottobre: La Real Volley Noci si presenta

Oggi, mercoledì 16 ottobre, alle ore 19:00, presso il Chiostro delle Clarisse, la Real Volley Noci taglierà ufficialmente il nastro della stagione sportiva 2019/2020. Un evento, oramai appuntamento fisso per la società, che servirà ai tifosi nocesi per stabilire un primo contatto con la prima squadra, impegnata nel campionato di serie B2 ancora con l’azienda Deco Domus a fare da main sponsor, e quest’anno anche a conoscere i gruppi che saranno impegnati nel settore giovanile.

È stata una estate calda per il presidente Giuseppe Mastropasqua che, insieme alla dirigenza, ha lavorato su parecchi fronti: dai nuovi innesti, che compongono il roster a disposizione del confermatissimo Marcello Perrone, sino all’ingresso di nuovi dirigenti che saranno linfa importante per la crescita del movimento Real Volley che ha già portato negli ultimi anni alla conquista della serie B2 e alla vittoria della Coppa Puglia nella stagione 2017/2018.

A pochi giorni dall’inizio del campionato, il prossimo 20 ottobre tra le mura amiche del “PalaFiore” contro la squadra campana del Besana Nola Città dei Gigli, sembra tutto pronto. Inizia il conto alla rovescia.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia